Mina: «Lavoriamo duro per difendere questi colori»
Connect with us

Hanno Detto

Mina carica il Cagliari dopo il pareggio con la Cremonese: «Lavoriamo duro per difendere questi colori» – FOTO

Published

on

Mina centrale di difesa del Cagliari, Mina, mostra grande determinazione sui social dopo il pareggio in extremis contro la Cremonese

Il Cagliari ha ottenuto un punto fondamentale contro la Cremonese, riuscendo a pareggiare la partita all’ultimo minuto. Il protagonista di questo momento è stato Mina, il centrale di difesa, che ha voluto caricare i suoi compagni con un messaggio sui social. Dopo la partita, ha scritto:

«Sono contento per un punto valido della mia squadra, e con buona attitudine di continuare a lavorare duro per essere al 100% per difendere questi colori con l’aiuto di Dio»

Il difensore ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare duramente per arrivare al massimo della forma e per onorare i colori del Cagliari, con la speranza che la squadra possa proseguire sulla strada della determinazione e del sacrificio. Un messaggio che riflette l’impegno e la grinta che Mina e il resto della squadra stanno mettendo in campo per difendere la maglia rossoblù.

LEGGI ANCHE: Infermeria Cagliari, infortunio per Michael Folorunsho: stop per distrazione del legamento! Le ultime

Promo Genoa Cagliari

QUOTE GENOA CAGLIARI – Dopo il pareggio in trasferta contro la Cremonese, gli uomini di Pisacane sono chiamati ai tre punti in questo scontro diretto con il Genoa di De Rossi.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.