Mina: «Quindi non dipende da chi vuole, né da chi corre, ma da Dio che ha misericordia!» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Mina: «Quindi non dipende da chi vuole, né da chi corre, ma da Dio che ha misericordia!» – FOTO

Published

on

Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha commentato in un dato modo il pareggio conseguito all’Unipol Domus con il Genoa. Le sue parole

Un pomeriggio di grande intensità quello vissuto ieri all’Unipol Domus, teatro del 3-3 tra Cagliari e Genoa nella 12ª giornata di Serie A. I rossoblù guidati da Fabio Pisacane, tecnico giovane e focalizzato sulla compattezza del gruppo, hanno offerto una prestazione coraggiosa contro una formazione ligure determinata e ben organizzata.

A segno per i padroni di casa Gennaro Borrelli, centravanti classe 2000 dotato di fisicità e presenza in area, e Sebastiano Esposito, attaccante tecnico e imprevedibile, capace di sfruttare al meglio le occasioni create dalla squadra. Le loro reti hanno contribuito a un match ricco di ritmo e capovolgimenti di fronte.

Il messaggio social di Yerry Mina dopo il triplice fischio

Al termine dell’incontro, diversi giocatori rossoblù hanno condiviso impressioni e sensazioni sui social. Tra questi anche Yerry Mina, difensore colombiano di esperienza internazionale, che ha commentato il pareggio con un messaggio motivazionale su Instagram. Un risultato che, pur non portando i tre punti, lascia segnali positivi e conferma la determinazione della squadra nel perseguire l’obiettivo salvezza!

«Quindi non dipende da chi vuole, né da chi corre, ma da Dio che ha misericordia – Romani 9:16 – ❤️💙🙏 🏾».

LEGGI ANCHE: Palestra: «Continuando con questo spirito raggiungeremo ciò che vogliamo!» – FOTO


Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.