Milan all'orizzonte, giornata di doppia seduta d'allenamento per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Milan all’orizzonte, giornata di doppia seduta d’allenamento per i rossoblù

Pubblicato

su

Nonostante in casa rossoblù sia la questione stadio a tener maggiormente banco, la squadra guidata dal duo di tecnici Pulga e Lopez è concentrata sul campo cercando di non farsi distrarre dall’intorno e preparando nei dettagli la sfida di domenica ai rossoneri dell’ex Max Allegri e del nuovo arrivato in casa rossonera Mario Balotelli.  

I rossoblù, privi dei nazionali Astori, Nainggolan, Murru e Del Fabro impegnati nelle rispettive selezioni, sosterranno quest’oggi una doppia seduta di allenamento. Nenè è l’unico da valutare per quanto riguarda le sue condizioni, visto che anche ieri ha svolto un differenziato. Contro i rossoneri non ci saranno sicuramente il belga Radja Nainggolan e il brasiliano Danilo Avelar, entrambi fermati per un turno dal Giudice Sportivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.