Avversari

Mignani: «Penso che il Cagliari farà la partita giusta. Sono giocatori esperti e un allenatore espertissimo»

Pubblicato

su

Michele Mignani, allenatore del Bari, ha fatto al sua analisi di quello che potrebbe essere il copione della sfida contro il Cagliari

Quest’oggi ha parlato Michele Mignani, allenatore del Bari, nella conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida della 25a giornata contro il Cagliari. A poco più di ventiquattro ore dalla partita del San Nicola il tecnico dei galletti ha delineato quello che potrebbe essere il copione della sfida con la squadra di Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Io credo che quando si affrontano squadre che ti aspettano basse ci sia difficoltà per tutti. Più spazi ti concedono le squadre più sarà facile trovare situazioni di gioco. Abbiamo giocatori bravi nel palleggio, ad esempio Botta, che quando decide di farsi trovare può fare la differenza. Io mi aspetto anche che determini in zona gol e rifinitura. Quando c’è bisogno si abbassa e crea superiorità numerica perchè ha qualità. Penso che il Cagliari farà la partita giusta. Sono giocatori esperti e un allenatore espertissimo, non mi aspetto giocatori che vadano all’arrembaggio come non mi aspetto una squadra chiusa».

Exit mobile version