Cagliari: migliaia di tifosi annullano l'abbonamento a Sky per le parole di Alvino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari: migliaia di tifosi annullano l’abbonamento a Sky per le parole di Alvino

Pubblicato

su

“Ma cosa volete vincere, la coppa dei formaggi?”. Parole del noto telecronista partenopeo Carlo Alvino urlate a Sky al termine della partita tra Napoli e Cagliari, decisa all’ultimo minuto di recupero da Lorenzo Insigne. Imprecazioni che naturalmente non sono piaciute ai tifosi rossoblù. La rivalità tra le due formazioni non è certo una novità di quest’anno, peccato però che troppo spesso vada oltre i novanta minuti e il terreno di gioco. Dovrebbero essere anche i giornalisti a non fomentare “fuochi” del genere, ma la realtà a volte dice l’opposto.
Nessuna contestazione di piazza per i sostenitori dei “Pulga boys”. Non se ne vedrebbe il motivo. La decisione presa dai sardi è molto più semplice e sobria: annullamento dell’abbonamento alla televisione di Rupert Murdoch. E’ quello che emerge da vari forum sul web. In migliaia avrebbero chiesto “la cancellazione immediata anche se prima della scadenza naturale del contratto” a causa di alcune cronache di parte
Di fatto, un replay dello scorso campionato con gli juventini indignati per gli insulti di Carlo Pellegatti ad Antonio Conte nel post gara di Milan-Juventus del 25 febbraio 2012.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.