Michael in azzurro, l'emozione in "casa Agazzi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Michael in azzurro, l’emozione in “casa Agazzi”

Pubblicato

su

Michael Agazzi in azzurro… che sorpresa! Il nome di Marco Sau girava già da qualche giorno e la sua convocazione da parte del ct Prandelli è arrivata “puntuale” insieme a quella del centrale difensivo rossoblù, ormai già da qualche tempo nel giro della nazionale italiana, Davide Astori. Ma per l’estremo difensore, pur consci delle grandi prestazioni offerte durante tutto il corso del campionato e in particolar modo nell’ultima parte di stagione, è stata davvero una chiamata inaspettata.

La nostra redazione di CagliariNews24 ha raggiunto “casa Agazzi” per sentire dalla famiglia del portierione del Cagliari come sia stata accolta la grande notizia. Parla Karin, sorella di Michael, che racconta come sia davvero tanta l’emozione per la notizia arrivata con la telefonata del fratello proveniente dalla Sardegna: “Che dire? Inebriati dalla notiziona e senza parole.. in compenso occhi lucidi e cuore in gola. Sbigottiti, lacrime e sorrisi. Quasi increduli per una notizia che ci fa pensare a un sogno”– ha concluso Karin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.