Miangue in campo col Belgio U21. Panchina per Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Miangue in campo col Belgio U21. Panchina per Murru

Pubblicato

su

Prezioso successo nella corsa verso Euro 2019 per il Belgio U21 del rossoblù Miangue. È rimasto a riposto Artur Ionita, che ha visto la sua Moldavia perdere in amichevole contro la Turchia. Solo panchina per Nicola Murru con l’Italia U21

Buon esordio per il Belgio Under 21. I Red Devils, al primo appuntamento valido per le qualificazioni agli Europei in programma in Italia nel 2019, hanno superato 2-1 Malta allo Stadion Den Dreef di Lovanio. Per i padroni di casa reti di Kabir e Cools, il gol isolano è stato messo a segno da Grech. Il commissario tecnico belga Johan Walem ha schierato in campo per tutta la durata della gara il terzino sinistro rossoblù Senna Miangue. Sconfitta in amichevole invece per la Moldavia. La formazione di Igor Dobrowolski è stata superata 3-1 a Eskişehir dalla Turchia. A riposo il centrocampista del Cagliari Artur Ionita. Solo panchina per Nicola Murru nell’Italia Under 21. Ieri gli Azzurrini hanno ceduto il passo alla Spagna nel test amichevole di Roma. Rojita avanti nel primo tempo con Ninguez e Mayoral, nella ripresa i ragazzi di Gigi Di Biagio hanno accorciato le distanze con Pellegrini, ma non sono riusciti a pareggiare l’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.