CdS: Miangue e Gabigol rinforzi per Rastelli?

gabigol
© foto www.imagephotoagency.it

I rossoblù sul laterale mancino, che in Sardegna sarebbe il vice-Murru. E Gabigol…

Stefano Capozucca è alla ricerca dei rinforzi richiesti dal tecnico Massimo Rastelli. A gennaio arriverà sicuramente un terzino sinistro. Bittante non ha convinto, per questo motivo il ds rossoblù ha iniziato a valutare con attenzione le possibili alternative.
MIANGUE NEL MIRINO – Capozucca, come si legge sul Corriere dello Sport, avrebbe avviato i primi contatti con l’Inter per il laterale belga Senna Miangue. Terzino sinistro classe ’97, il nerazzurro lascerà Appiano Gentile già nella prossima sessione di calciomercato. Le società ne riparleranno tra qualche settimana, probabile il raggiungimento dell’intesa.
E GABIGOL… – Rastelli non ha certo problemi in attacco, ma qualora Giannetti decidesse di lasciare l’isola alla ricerca di maggiore minutaggio, i rossoblù cercherebbero un sostituto all’altezza. Potrebbe quindi tornare in auge la pista che porta al brasiliano Gabigol, già sondato qualche mese fa dagli uomini mercato del Cagliari. Chiuso all’Inter, l’ex Santos è alla ricerca di rilancio. Chissà che non lo trovi proprio in Sardegna.

Articolo precedente
marilungoEmpoli-Cagliari, i precedenti in Toscana nella massima serie
Prossimo articolo
marilungoEmpoli-Cagliari: peggior attacco contro peggior difesa