Mercato: Cellino per Avenatti prova a stringere e per Astori chiama il Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Mercato: Cellino per Avenatti prova a stringere e per Astori chiama il Napoli

Pubblicato

su

Felipe Avenatti è il primo obiettivo per l’attacco: il Cagliari è tornato alla carica per l’attaccante del Club Atletico River Plate, dopo averlo a lungo seguito. L’inserimento a sorpresa della Fiorentina ha spinto la società sarda a farsi nuovamente avanti, sfruttando anche il momento delicato della dirigenza viola, presta dalle situazioni Gomez e Jovetic. Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il presidente Massimo Cellino vuole accelerare per chiudere la trattativa. Il traguardo è ancora lontano, ma il Cagliari è pronto ad insistere.

Per quanto riguarda il futuro di Davide Astori, bisogna registrare l’insistenza del Napoli: come riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe sorpassato il Milan, essendo arrivato prima di tutti sul difensore, che segue da almeno sei mesi. Presto, dunque, ci sarà una telefonata con Aurelio De Laurentiis per discutere della situazione, che al momento vede il Napoli in vantaggio, a fronte di una sorta di accordo tra i due club, secondo il quale, in caso di cessione del calciatore bergamasco, la preferenza sarebbe per il club azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.