Mercato, Cellino: «Agazzi via per scelta. Per l'attacco seguiamo due sudamericani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Mercato, Cellino: «Agazzi via per scelta. Per l’attacco seguiamo due sudamericani»

Pubblicato

su

Nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato anche di mercato. Dopo aver svelato i retroscena che hanno portato il patron rossoblù a non accettare le proposte della Roma per Radja Nainggolan e dopo aver ribadito l’intenzione di trattenere sia il centrocampista belga sia il difensore Davide Astori, Cellino si è soffermato anche sulla situazione di Michael Agazzi e sui futuri movimenti in attacco, complice la partenza di Thiago Ribeiro

Per quanto riguarda il portiere, il presidente ha affermato che il giocatore ha avanzato la richiesta di andara via: «è un problema di professione, di scelte. Il ragazzo vuole avvicinarsi alla famiglia e spostarsi al Nord Italia perché non ha mai legato in Sardegna. Perciò è una scelta professionale che asseconderemo sicuramente».

Quanto invece ai possibili sostituti di Thiago Ribeiro, queste le parole di Cellino: «Abbiamo cinque attaccanti. Dovremmo prendere un giocatore con le stesse caratteristiche, una punta esterna. C’erano due giocatori che mi stuzzicavano, ma non pensavo che Thiago Ribeiro andasse via, perciò non avevamo avviato le trattative. Adesso dovremmo portare avanti le trattative con questi due giocatori. Non posso svelare i nomi, altrimenti anticiperemo le mosse di mercato e questo ci penalizzerebbe troppo. Posso dire solo che sono entrambi sudamericani, 22 e 23 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.