Mercato, anche Agazzi in rampa di lancio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Mercato, anche Agazzi in rampa di lancio

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi i rumors di mercato intorno ai gioielli rossoblù. Dopo Astori e Nainggolan, gli addetti ai lavori hanno messo gli occhi addosso a Michael Agazzi. Il portiere bergamasco è reduce da una stagione molto positiva e il suo rendimento lo colloca tra i migliori numero uno del campionato, alle spalle di Buffon, Handanovic e Marchetti. Pertanto, Agazzi potrebbe ripercorrere proprio le orme del suo predecessore in rossoblù. Il contratto è in scadenza a giugno 2014 ma la società potrebbe decidere di privarsene per riuscire a ottenere il massimo dalla sua cessione e soprattutto evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.

L’eventuale cessione darebbe così il via alla caccia ad un sostituto. Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, in questo scenario le opzioni potrebbero essere diverse: promuovere titolare Avramov, che ogni volta che è stato chiamato in causa ha dimostrato di essere più di un sostituto, con dodicesimo il giovane Anedda oppure un portiere di esperienza come Roberto Colombo, attuale terzo del Napoli, che ha diversi estimatori a Cagliari. L’alternativa sarebbe quella di tornare sul mercato e dare la caccia a qualche giovane portiere da far crescere, e in questo caso potrebbero esserci delle sorprese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.