Menez, nono scontro con il Cagliari: i numeri del francese contro i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Menez, nono scontro con il Cagliari: i numeri del francese contro i rossoblù

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà della Reggina Jeremy Menez sarà tra i prossimi avversari del Cagliari nel campionato di Serie B

Si avvicina la prossima partita di Serie B del Cagliari. La squadra isolana scenderà sul campo dell’Oreste Granillo: l’avversario di turno è la Reggina di Filippo Inzaghi. Fischio d’inizio fissato per le 16:15 di sabato 18 marzo. Oltre a incontrare l’allenatore degli amaranto (vicinissimo in estate proprio alla panca del Cagliari), gli isolani incontreranno nuovamente una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta dell’attaccante francese Jeremy Menez. La punta classe ’87 continua a dimostrare tutto il suo talento anche in terra calabrese dopo una lunga carriera fra Italia, Francia, America e Turchia. Nella 30esima giornata della cadetteria, Menez affronterà il Cagliari per la nona volta in carriera. Fra Roma e Milan, la punta originaria di Longjumeau ha siglato 3 reti contro i rossoblù e fornito 2 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.