Memorial "Mariani-Pavone", Il Cagliari U17 batte il Cesena e accede alla finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Memorial “Mariani-Pavone”, Il Cagliari U17 batte il Cesena e accede alla finale

Pubblicato

su

Nuovo successo per la formazione Under 17 del Cagliari, impegnata nel prestigioso torneo giovanile “Memorial Mariani-Pavone“. I ragazzi allenati da mister Filippi, dopo aver chiuso al primo posto il loro girone, hano affrontato in semifinale il Cesena questo pomeriggio imponendosi col risultato di 2-1 e acedendo così alla finalissima.

 

Decisiva una doppietta di Gagliano: l’attaccante è andato in rete al secondo minuto della ripresa e poi ha siglato il secondo gol personale a due minuti dalla fine, rendendo inutile il rigore trasformato dal romagnolo che aveva temporaneamente riportato il match in parità. Ora i giovani rossoblù guardano con attenzione alla sfida di stasera fra Arsenal e Stella Rossa: la vincente raggiungerà il Cagliari in finale.

 

Queste le formazioni scese in campo oggi:

 

CESENA: Carnesecchi, Okonkowo, Cucchi, Fiaschini, Crescenzi, Bartoletti, Zammarchi, Polini, D’Angeli, Buso, Crescentini.
A disp.: Cambuzzi, Musiani, Grieco, Bonetti, Giovanardi, Ravaglia, Merciari, Babbi, Peroni.
All.: Ceccarelli. 

CAGLIARI: Idrissi, Porru, Pitzalis, Serra A., Serra G., Sau, Fini, Ladinetti, Floris B., Biancu, Gagliano.
A disp.: Daga, Simoni, Lopez, Aly, Congiu, Floris L., Atzori, Pedroni, Ruiu.
All.: Filippi. 

Marcatori: Gagliano, Buso, Gagliano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.