Hanno Detto

I Giganti di Mont’e Prama a Torino con il Cagliari. Melis: «Siamo a metà del nostro percorso»

Cagliari News 24

Published

on

Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul progetto per valorizzare i Giganti di Mont’e Prama e i tesori del Sinis in generale

Stefano Melis ha parlato durante la conferenza stampa volta a presentare il progetto “Un viaggio nel mondo dell’archeologia della Sardegna”. Il direttore generale del Cagliari si è espresso in merito alla collaborazione con la Fondazione Mont’e Prama. il tutto al fine di valorizzare i tesori del Sinis. Le sue parole:

«Siamo arrivati a metà del percorso stagionale con i nostri viaggi insieme ai Giganti e alla Fondazione Mont’e Prama, dopo le tappe di Udine e Verona e in vista delle altre che nel 2026 ci porteranno a Genova, Pisa e Milano. L’ultima data del 2025 nella cornice di Stupinigi è qualcosa di meraviglioso, come lo sono state le precedenti e in generale il cammino che stiamo compiendo dal 2022 con costanza, entusiasmo e qualità sotto tutti i punti di vista.

La partnership con Fondazione Mont’e Prama è ad ampio spettro, l’ultima missione in Cina lo testimonia ed è solo un pezzo di un progetto che abbina sport, cultura, sociale, sviluppo economico nella più completa accezione del termine. Alla Fondazione, al presidente Muroni e a tutti gli stakeholders coinvolti, privati e istituzionali, va il nostro ringraziamento e il rinnovato patto per lavorare ancora insieme crescendo a braccetto».

LEGGI ANCHE: Infortunio Zé Pedro, passi avanti per il difensore! Ha finito la fisioterapia e tornerà a Cagliari

Exit mobile version