Hanno Detto
Melis nel pre partita: «Siamo vicini a Albarracin. Cutrone? C’è la regia di Angelozzi, dico che…»

Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match della 22a giornata contro la Fiorentina di Paolo Vanoli
Stefano Melis, direttore generale del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match valido per la 22a giornata di Serie A 2025-2026 contro la Fiorentina. Le sue parole rilasciate per DAZN:
«Mazzo floreale? E’ un piccolo gesto per la famiglia Commisso ed il popolo viola, è stato un sognatore e un visionario del nostro calcio. Ci stringiamo alla famiglia, ha dato tanto alla Fiorentina e alla Serie A. Albarracin? Diciamo che siamo vicini, se verrà completato sarà un bell’acquisto forte della tradizione che unisce Cagliari all’Uruguay. Arriva per i rapporti tra Giulini e Delgado (pres. Boston Rivers n.d.r.), può completare la nostra rosa facendo diversi punti. Bisonga lavorare sulla sua fisicità com’è normale che sia, è un sottopunta. Cutrone? Sono arrivati due ritorni come quelli di Dossena e Sulemana, se dovesse arrivare anche Albarrecin sarebbero tre innesti di tutto vanlore. Manca una settimana alla fine del mercato e c’è la regia di angelozzi come sapete, Cutrone o non Cutrone dipenderà tutto da opportunità, ingressi ed uscite».
LEGGI ANCHE: Albarracin Cagliari, lunedì le visite mediche! Cifre dell’offerta e durata del contratto