Melchiorri: «La concorrenza non mi spaventa. Borriello...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Melchiorri: «La concorrenza non mi spaventa. Borriello…»

Pubblicato

su

Federico Melchiorri non vede l’ora di ritrovare la Serie A, campionato in cui esordì quasi 10 anni fa. L’attaccante marchigiano, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, aspetta fiducioso il suo momento.

 

«Non abbiamo date certe sul giorno del mio rientro – ha dichiarato il classe ’87 –. Sto facendo progressi, il ginocchio è a posto: devo lavorare sul fisico, per sintonizzarlo sui ritmi richiesti dalla Serie A. La concorrenza? È molto forte e fornisce ancora più stimoli per lavorare. Per un giocatore come Borriello parla sua carriera: con la sua esperienza ci dà una grossa mano anche all’interno dello spogliatoio. Rispetto all’anno scorso stiamo mettendo a punto dei concetti diversi: la Serie A non è la B, richiede un tipo di gioco differente. Spero di potere assaporare presto la nuova categoria, anche perché il Presidente ha speso belle parole per me e ci tengo a ricambiare la fiducia della Società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.