Melchiorri, dopo l'infortunio le parole sul social: «Continuerò a lottare per questa maglia!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Melchiorri, dopo l’infortunio le parole sul social: «Continuerò a lottare per questa maglia!»

Pubblicato

su

Federico Melchiorri è abituato a lottare, l’attaccante marchigiano non si è fermato nemmeno di fronte a una grave malattia che ne ha rallentato la carriera ma non impedito di tornare in campo e rendersi protagonista con le maglie di Pescara prima e Cagliari poi. E non sarà l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediato nella rifinitura di ieri mattina a fermare l’attaccante rossoblu: superato il momento di delusione per la fine anticipata della stagione, in una volata dove le sue giocate e i suoi gol avrebbero fatto decisamente comodo ai rossoblu, Melchiorri non ha perso l’ottimismo che lo ha sempre contraddistinto affidando al suo profilo Facebook le sue sensazioni. Queste le parole dell’attaccante: «Continuerò a tifare e lottare per questa maglia! Festeggeremo insieme il campionato e tornerò più forte di prima! Forza Casteddu».

 

CONTINUERÒ A TIFARE E LOTTARE PER QUESTA MAGLIA! FESTEGGEREMO INSIEME IL CAMPIONATO E TORNERÒ PIÙ FORTE DI PRIMA! FORZA CASTEDDU #FORZA #CASTEDDU

Posted by Federico Melchiorri on Friday, 1 April 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.