Connect with us

News

McGinn come Viola? Ecco cos’ha fatto il giocatore dell’Aston Villa

Published

on

John McGinn ha emulato quanto fatto dal trequartista classe 89′ del Cagliari Nicolas Viola. I due hanno in comune un simpatico particolare!

Il calciatore scozzese John McGinn, centrocampista dell’Aston Villa, ha emulato quanto fatto dal trequartista classe 89′ del Cagliari. Infatti come testimoniano i social del club inglese, il classe 94′ dei “Villains” ha compiuto un gesto identico rispetto al rossoblù Nicolas Viola. Si tratta della sempre più iconica e caratteristica esultanza del giocatore di Davide Nicola, nella quale mima tramite l’uso delle mani dei buffi occhiali. Il gesto del classe 89′ calabrese si sta espandendo a macchia d’olio dato, oggi vi segnaliamo le immagini di quanto fatto dal giocatore britannico. Il video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Aston Villa FC (@avfcofficial)

L’esultanza di Viola:

Nicolas Viola esultanza occhiali
Nicolas Viola esultanza occhiali

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×