Contini: «Offerta possibilità concreta per la squadra dei Sardi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Contini: «Offerta possibilità concreta per la squadra dei Sardi»

Pubblicato

su

Attverso il proprio profilo Facebook, il sindaco di Quartu ha deciso di dare la sua versione dei fatti all’esponente del Pd Ruggeri, secondo cui l’amministrazione comunale sarà costretta a sborsare, per danni diretti e morali, tra i 15 e i 20 milioni di euro. 

Di seguito la risposta di Mauro Contini:
Vi sono personaggi che anziché fare responsabilmente opposizione in aula credono di mettersi in mostra facendo opposizione contro, e ai danni, della propria stessa Città. Ciò è molto squallido, e se è l’inaugurazione della campagna elettorale per le regionali mi sembra che si sia già caduti veramente in basso. Passando a cose serie, nessun risarcimento è stato richiesto alla Città. E non potrebbe essere altrimenti: l’amministrazione comunale “parla attraverso gli atti”, e a tuttoggi esiste una sola convenzione tra il Comune e il Cagliari Calcio, nella quale sono previsti obblighi e impegni precisi per ambedue le parti. Si può anche scegliere di seguire altre strade, ma è semmai la parte che ha cambiato idea a doversi sobbarcare tutti gli oneri conseguenti al mancato rispetto dell’accordo. Da parte nostra, possiamo solo rivendicare le scelte fatte ricordando che in tutti questi mesi siamo stati noi a offrire una possibilità concreta perché la squadra dei Sardi potesse continuare a giocare in Sardegna“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.