Ex Rossoblù
Matteoli: «Ora il campionato inizia a diventare difficile, anche se non bellissimo da vedere!»
Gianfranco Matteoli, doppio ex della partita tra Como e Cagliari, è intervenuto in vista del delicato match. Le sue dichiarazioni
Gianfranco Matteoli, ex centrocampista, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la maglia del Como, club in cui è cresciuto anche attraverso la squadra satellite, il Cantù. La sua carriera lo ha poi portato a vestire colori prestigiosi come quelli dell’Inter e della Sampdoria, affermandosi come uno dei registi più eleganti della sua generazione.
L’esperienza in Sardegna e le parole dell’ex rossoblù
Matteoli, che ha indossato la maglia del Cagliari dal 1990 al 1994 contribuendo al ritorno dei sardi in Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de La Nuova Sardegna. L’ex regista ha ripercorso momenti significativi della sua carriera, soffermandosi anche sul suo legame con la realtà isolana. Vi riportiamo un estratto di quanto proferito:
IL CAMPIONATO DEI ROSSOBLU’ – «Il Cagliari ha potenziale, bisogna trovare il sistema per far rendere questi ragazzi e metterli nelle condizioni di fare di più. Ora il campionato inizia a diventare difficile, anche se non bellissimo da vedere. I rossoblù devono essere più concreti, far vedere quello che possono fare, arrivano ma poi non segnano!».
