Mati Fernandez-Cagliari, ci siamo: accordo trovato con la Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mati Fernandez-Cagliari, ci siamo: accordo trovato con la Fiorentina

Pubblicato

su

Nella serata di ieri sembrava che Mati Fernandez fosse in procinto di svincolarsi dalla Fiorentina, operazione poi non realizzata col centrocampista che è rimasto legato ai viola. La circostanza non ha fermato il Cagliari, che nelle scorse ore ha intensificato il pressing sul giocatore e oggi ha raggiunto l’intesa con il club dei Della Valle.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, le due società hanno trovato l’accordo con la formula del prestito e diritto di riscatto.

 

Per Mati Fernandez, compagno del rossoblù Isla nella nazionale cilena, manca a questo punto solo l’ufficialità che è attesa nelle prossime ore. Centrocampista tecnico, il giocatore andrà a rinforzare la rosa a disposizione di Rastelli grazie anche alla capacità di piazzarsi in regia all’occorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.