Marotta: «Posso escludere in maniera categorica Palestra! Non è un obiettivo, ma...»
Connect with us

Calciomercato

Marotta: «Posso escludere in maniera categorica Palestra! Non è un obiettivo, ma…»

Published

on

Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è tornato a parlare di Marco Palestra! Le sue dichiarazioni in merito

Sta facendo discutere il mercato che ruota attorno a Marco Palestra, difensore classe 2005 protagonista di una stagione in forte crescita. Il nome del laterale, oggi tra i profili più interessanti del panorama italiano, è finito al centro delle attenzioni mediatiche dopo le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida contro l’Atalanta.

Le parole di Marotta e il caso Palestra

Nel corso dell’intervista, Marotta ha fatto riferimento proprio a Palestra, esterno difensivo apprezzato per spinta, continuità e maturità nonostante la giovane età. Vi riportiamo di seguito le parole riprese da TMW:

«Posso escludere in maniera categorica Palestra. E’ riduttivo immaginare che un giocatore possa condizionare l’esito di una stagione, però valuteremo la situazione. Pur essendo un ottimo giocatore, Palestra non è un obiettivo. Inutile guardare a strade che non porterebbero a nulla. Sappiamo che è un mercato povero, proveremo a capire se possiamo aggiungere qualcosa».

LEGGI ANCHE: Futuro Palestra, Romano rivela: «Resterà al Cagliari a gennaio a meno di offerte irrinunciabili!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.