Marinozzi: «Felici è una novità, non è solo un esterno offensivo! Quando c’è da difendere bassi lo fa con qualità»
Connect with us

Hanno Detto

Marinozzi: «Felici è una novità, non è solo un esterno offensivo! Quando c’è da difendere bassi lo fa con qualità»

Published

on

Andrea Marinozzi, noto giornalista sportivo, ha fornito la propria analisi in merito al match tra Cagliari e Genoa! Le dichiarazioni

Andrea Marinozzi, noto giornalista e analista televisivo, ha dedicato un approfondimento sul proprio canale YouTube alla gara terminata 3-3 all’Unipol Domus, dove i rossoblù sono stati protagonisti di una sfida ricca di emozioni. Marinozzi ha esaminato soprattutto l’episodio decisivo che ha condizionato il match: l’errore del portiere Elia Caprile, classe 2001, estremo difensore dalle grandi potenzialità, ma autore di una leggerezza che è costata il gol del pareggio.

Analisi tecnica sui protagonisti della gara

Nel suo intervento, Marinozzi ha approfondito anche la prestazione dei singoli, evidenziando pregi e difetti dei principali protagonisti in campo. Il giornalista ha messo in luce alcune qualità tecniche e tattiche dei giocatori, sottolineando come la squadra sarda abbia mostrato spunti interessanti nonostante la mancata vittoria. Di seguito un estratto di quanto proferito:

FELICI E PALESTRA – «Felici è una novità, non è solo un esterno offensivo: quando c’è da difendere bassi lo fa con attenzione e qualità nel portare avanti il pallone, è stato tra i migliori nel primo tempo. Palestra fa il quarto o il quinto, entra dentro al campo con il pallone in modo molto qualitativo».

LEGGI ANCHE: l’analisi integrale del giornalista Andrea Marinozzi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.