Marino avverte: «Lotta dura per la salvezza» - Cagliari News 24
Connect with us

2013

Marino avverte: «Lotta dura per la salvezza»

Cagliari news 24

Published

on

Pierpaolo Marino fa capire che l’Atalanta, la prima avversaria del Cagliari in questo campionato, dovrà sudare le proverbiali sette camicie per riuscire a ottenere la salvezza, al termine della stagione. Il direttore generale della formazione orobica, intervistato dai colleghi de L’Eco di Bergamo, ha parlato di una lotta per non retrocedere aperta a più della metà delle venti formazioni, che partiranno ai nastri di partenza della nuova Serie A: «Ci saranno 11-12 squadre che lotteranno per non retrocedere e il resto per le coppe. E l’Atalanta sta nelle 11-12. Poi se saremo bravi a stupire potremo fare qualcosa in più. Ma l’obiettivo di base raggiungere il prima possibile i 40 punti».

Marino ha parlato anche di un paio di singoli, ovvero Jack Bonaventura e il Tanque Denis, che dovranno essere i trascinatori dell’Atalanta«Denis? Dico che li fa ancora, i 15 gol. Si è ripresentato in peso-forma, motivatissimo ed è un giocatore che effettivamente ama l’Atalanta perché di occasioni per andare ne avrebbe avute. Bonaventura? È motivatissimo per riconfermarsi e sono convinto che noi lo potremo valorizzare ancora di più. L’anno prossimo potrà farci fare il boom sul mercato.». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.