Connect with us

News

Marin, curioso primato condiviso con Leao e Frattesi: cosa dice il dato sul giocatore del Cagliari

Published

on

Marin, curioso primato condiviso: il centrocampista del Cagliari si distingue con un dato che lo accomuna a big della Serie A!

Il Cagliari mette alle spalle la sconfitta subita contro la Fiorentina di Raffaele Palladino nell’ultimo turno di campionato. La gara, disputata allo stadio Artemio Franchi, è terminata con il punteggio di 1-0 per i viola grazie alla rete decisiva di Danilo Cataldi. Adesso la squadra rossoblù è chiamata a concentrarsi sulla prossima partita: per la 16a giornata di Serie A: arrivaall’Unipol Domus contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, in un match che promette spettacolo. Tra i protagonisti rossoblù, Razvan Marin si sta ritagliando un ruolo importante anche grazie a un primato curioso: tutti i suoi tre gol in questo campionato sono arrivati in trasferta. Tra i giocatori che hanno segnato esclusivamente fuori casa nella Serie A 2024/25, Marin condivide il primato di reti con big del calibro di Rafael Leão, Davide Frattesi e Duván Zapata. Questo dato sottolinea l’importanza di Marin nel rendere la squadra pericolosa anche lontano dalle mura amiche, un aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo nelle prossime partite.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×