Marianucci Cagliari, il Torino rinuncia. Petrachi: «Non vogliamo giocatori di passaggio!» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Marianucci Cagliari, il Torino rinuncia. Petrachi: «Non vogliamo giocatori di passaggio!»

Published

on

Marianucci Cagliari. Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha annunciato che i granata si sfleranno dalla corsa per il giocatore del Napoli

Luca Marianucci è uno dei nomi che piacciono al Cagliari, il quale vuole puntellare la difesa a disposizione di Fabio Pisacane. Il Napoli sta valutando di lasciarlo per un prestito di sei mesi ed oggi Nicola Schira ha riportato che su di lui ci sarebbero anche Torino e Cremonese. Oggi però Gianluca Petrachi, nuovo direttore sportivo dei granata, ha rilasciato delle dichiarazioni sul presunto interesse per il difensore classe 2004 – segnala TMW. Le sue parole:

«Marianucci? È un profilo molto interessante, un giovane che sta facendo benissimo. Tuttavia, oltre alle qualità tecniche, cerco un requisito specifico: non voglio giocatori di passaggio».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Nelle ultime gare buttati 4 punti. Kilicsoy? Il tempo è galantuomo ed è stato premiato»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.