Connect with us

Hanno Detto

Marelli critica l’arbitro: «Il rosso ad Odriozola è inesistente»

Published

on

Le parole dell’opinionista sportivo in merito a uno degli episodi del match fra gli isolani e i toscani

Il commento di Luca Marelli, ex arbitro di calcio italiano, sul cartellino rosso per Alvaro Odriozola durante Cagliari-Fiorentina. Le parole sono state rilasciate ai microfoni di Tutti Convocati.

«Rigore dato al Cagliari giusto, bravo Aureliano a vedere il tocco di mano di Odriozola . Il pallone non stava entrando in porta, stava uscendo, quindi non era da rosso. Mi aspettavo che intervenisse il VAR. Non c’era neanche un elemento da rosso».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×