Marco Scorcu eletto vicepresidente della Federazione Medico Sportiva Italiana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Marco Scorcu eletto vicepresidente della Federazione Medico Sportiva Italiana

Pubblicato

su

Il responsabile sanitario del Club rossoblù Marco Scorcu sarà il vice di Maurizio Casacco per il quadriennio 2020-2024 nella FMSI

Il dottor Scorcu, 59 anni, è alla sua ventinovesima stagione nell’ambito della medicina sportiva in cui si è specializzato nel 1992. In tutti questi anni in cui è stato al servizio della società Cagliari Calcio si è distinto per le sue qualità professionali e umane oltre ad una attenta e curata dedizione al lavoro. Oltre ad essere a capo dello staff medico-sanitario del Cagliari, esercita la sua professione di medico sportivo presso l’ospedale Binaghi del capoluogo sardo. Scorcu, faceva già parte della Federazione Medico Sanitaria Italiana da quattro anni, dove aveva ricoperto l’incarico di Consigliere Nazionale. Per lui i prossimi quattro anni riserveranno il ruolo di vicepresidente della Federazione.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI! 

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.