Connect with us

Hanno Detto

Demicheli: «Scuffet? È lui il prescelto del Milan per sostituire Sportiello, ma al momento…»

Published

on

Le dichiarazioni del giornalista e opinionista Marco Demicheli sulla trattativa fra il Cagliari e il Milan per Scuffet

Sono ore di riflessione in casa Cagliari e Milan in merito al futuro di Simone Scuffet. Il portiere rossoblù potrebbe diventare il vice di Mike Maignan dopo l’infortunio di Marco Sportiello. Si è espresso in merito alla trattativa il giornalista e opinionista Marco Demicheli. Ecco alcune delle sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport e riprese da MilanNews.it.

«Il Milan prosegue con le sue trattative, sta per completare l’affare Emerson Royal mentre per quanto riguarda Fofana si avanza lentamente, c’è l’accordo tra il francese e i rossoneri ma manca quello con il Monaco. Il punto sul portiere, è Scuffet il portiere che il Milan ha scelto dopo lo sfortunato infortunio di Sportiello, al momento non c’è ancora l’accordo con il Cagliari».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×