Marchisio: «Barella tra i campioni della Nazionale del futuro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Barella tra i campioni della Nazionale del futuro»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio ha parlato del futuro degli azzurri inserendo tra i migliori Nicolò Barella

Intervistato da Juventusnews24, l’ex centrocampista della Nazionale Claudio Marchisio ha parlato dei giocatori del futuro degli azzurri. Tra questi inserisce anche l’ex Cagliari Nicolò Barella, trasferitosi la scorsa estate all’Inter e già da tempo titolare nell’Italia di Roberto Mancini.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

«Tonali, Chiesa e Tonali i campioni del futuro? La nazionale sta vivendo un bel momento a livello giovanile. Oltre a loro penso anche a Barella, Castrovilli e molti altri giovani interessanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.