Ex Rossoblù
Marchetti: «Il Cagliari può dire la sua con il contropiede contro la Juve. Ma se dovesse perdere…»

Alberto Marchetti, ex giocatore di Cagliari e Juventus, ha parlato in vista del prossimo match il programma il 29 novembre: le sue parole
Alberto Marchetti, ex giocatore di Cagliari e Juventus, ha parlato in esclusiva ai microfoni de La Nuova Sardegna del match tra le due formazioni in programma all’Allianz Stadium sabato 29 novembre e valido per la 13a giornata di Serie A. In merito ha dichiarato:
MATCH – «La Juventus non ha scelte, deve vincere per forza. Ma il Cagliari può dire la sua con il contropiede che deve essere rapido e incisivo. Ci vuole compattezza, il Cagliari deve togliere spazi alla Juventus. Ma soprattutto deve far capire da subito che può essere pericoloso. Il Cagliari può fare la sua partita. Ma se dovesse perdere, non sarebbe di certo un dramma».
LEGGI ANCHE: Marchetti: «Il Cagliari è da anni che lotta per non retrocedere! Con la Juve può fare la sua partita. Pisacane? Dico questo»