Maran: «Abbiamo meritato il pareggio, non parlo dell'espulsione» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Abbiamo meritato il pareggio, non parlo dell’espulsione» – VIDEO

Pubblicato

su

Rolando Maran ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena dopo il 2-2 tra Cagliari e Roma

Il suo Cagliari non muore mai. Contro la Roma i rossoblù hanno pareggiato al 95′ grazie al gol di Marco Sau, autore del 2-2. Non una partita semplice per Rolando Maran, sia per le assenze (Castro, Barella e Pavoletti), sia per lo svantaggio iniziale (2-0 di Cristante e Kolarov), sia per l’espulsione per proteste nel finale. Al termine della gara, l’allenatore rossoblù ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «Questa squadra, oltre ad avere le idee chiare e di provare a superare l’avversario, ha dimostrato anche oggi di avere coraggio, anche grazie al supporto dello stadio. Il risultato è meritato anche per i numeri. Siamo stati superiori nel possesso palla, negli angoli battuti, nei tiri dello specchio. Questa è la testimonianza di come questa squadra lavori, nonostante le assenze di cui io non voglio mai parlare. I ragazzi hanno dimostrato lucidità anche nei momenti in cui sembrava più difficile. Giocando a calcio abbiamo pareggiato la partita. La crescita di questo gruppo è globale. In questo momento c’è bisogno di tutti quanti perché tutti rispondono nel modo giusto, lavorando bene in settimana anche se non sono gratificati dalle mie scelte di formazione. Per un allenatore è il massimo. Speravo che questi giocatori trovassero il gol, sono stati bravi. Lavorano con grande piglio, non mollano un centimetro e sono contento che siano stati premiati dal gol. Non voglio parlare dell’espulsione e degli episodi, vorrei mantenere l’attenzione sulla prestazione e su cosa ha fatto la squadra. Ho visto il finale nello spogliatoio con Pavoletti, Barella, il presidente Giulini e gli altri espulsi. Abbiamo esultato lì».

Servizio del nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.