Manchester City, Davide Astori per sostituire il partente Lescott - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Manchester City, Davide Astori per sostituire il partente Lescott

Pubblicato

su

Che i due gioielli dell’attuale Cagliari Davide Astori e Radja Nainggolan siano finiti sotto gli occhi più che interessati di formazioni inglesi come Manchester City e Southampton non è più una novità.

A ulteriore conferma del grande interesse inglese per difensore e centrocampista rossoblù è l’edizione online del DailyMail che rivela come in occasione dell’ultima partita giocata sabato dai rossoblù in quel di Verona, erano presenti sugli spalti del “Bentegodi”  due osservatori della squadra di Roberto Mancini proprio per osservare da vicino il “Tedesco” centrale di difesa nazionale italiano individuato dalla dirigenza inglese come sostituto di Lescott che lascerà i “Citizens” a fine stagione. Su di lui anche il Southampton che continua a seguire con interesse (così come anche il Manchester City) il forte centrocampista belga, il “NinjaRadja Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.