Connettiti con noi

Hanno Detto

Manari: «Nella lotta per la promozione potrebbe inserirsi anche il Cagliari che ha puntato su Ranieri»

Pubblicato

su

Giuseppe Manari, ex centrocampista della Reggina ed ora osservatore dell’Atalanta, ha parlato del Cagliari di mister Ranieri

Giuseppe Manari, ex centrocampista della Reggina ed attualmente nello staff tecnico del settore giovanile dell’Atalanta, ha parlato della bontà della scelta operata dalla società del Cagliari nell’optare per l’esperto tecnico romano Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate quest’oggi dalla Gazzetta del Sud: «Genoa e Pisa sembrano avere qualcosa in più rispetto alle altre. Attenzione anche a Parma e Frosinone che stanno avendo un buon rendimento. Nella lotta (per la promozione ndr) potrebbe inserirsi anche il Cagliari che ha puntato su Ranieri».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.