Male il Lumezzane dei sardi, 3 punti per il Savona di Carta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Male il Lumezzane dei sardi, 3 punti per il Savona di Carta

Pubblicato

su

Non è stata una domenica lieta per i vari giocatori rossoblu in prestito nella Prima divisione della Lega Pro. Il Lumezzane, allenatoto da Gianluca Festa, è stato sconfitto per 2-0 dal Trapani. Nel match giocato in Sicilia Vigorito, Dametto e Giorico sono partiti titolari. Ceppelini è invece subentrato al 17′ della ripresa senza riuscire a smuovere gli equilibri del match.

Male anche il Como di Verachi, sconfitto tra le mura amiche dal Como. Il giocatore sardo è rimasto in campo fino al 17′ del secondo tempo.

Meglio in seconda divisione. Il Savona di Ninni Corda ha battuto di misura il Milazzo però senza l’apporto dell’attaccante Gallon. Carta ha però contribuito all’1-0 finale occupando dal primo minuto il proprio posto sulla fascia destra.

In Portogallo, giornata da dimenticare anche per Rui Sampaio, il cui Beira Mar è stato sconfitto dal Vitoria Setubal. Il mediano di proprietà del Cagliari ha tuttavia giocato l’intero incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.