Malagò riassesta: «Mai detto che il calcio non debba ripartire»
Connettiti con noi

News

Malagò riassesta: «Mai detto che il calcio non debba ripartire»

Pubblicato

su

Malagò corregge le sue parole sulla ripresa del calcio: «Mai detto che non debba ripartire, dico solo che sono coinvolte tante persone»

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Giovanni Malagò, ha parlato della possibile ripresa del calcio giocato. Ecco le parole del presidente del CONI a riguardo:

«Non ho mai detto che il calcio non dovesse ripartire, anzi, ho sempre sostenuto il contrario in ogni occasione. Io ho detto un’altra cosa: che il calcio è un’impresa e quindi chi è quel matto che può pensare di non rimetterla in moto il prima possibile? Ho sempre sostenuto che il calcio ha delle dinamiche diverse. Il calcio ha una molteplicità di individui che sono coinvolti in questa ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.