Lykogiannis: «Da oggi dobbiamo portare punti a casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lykogiannis: «Da oggi dobbiamo portare punti a casa»

Pubblicato

su

Intervista pre-partita per il difensore greco del Cagliari Charalampos Lykogiannis che spera di trovare i tanto agognati tre punti a Torino

Charalampos Lykogiannis è ottimista. Sì, i risultati delle scorse partite non sono stati soddisfacenti ma è ora di ripartire, di guardare avanti. Ecco le parole ai microfoni di Sky Sport del difensore rossoblù a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Torino di Giampaolo«È una gara importantissima per noi contro una squadra molto forte. Potevamo fare meglio nelle altre partite ma non dobbiamo guardare indietro. Da oggi dobbiamo iniziare a portare sempre più punti a casa».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.