Calciomercato
Luvumbo Parma, previsto un incontro a breve tra i ducali e i rossoblù! Cosa filtra

Luvumbo Parma, l’affare sta prendendo sempre più concretezza! Gli emiliani incontreranno il Cagliari Calcio per trattare: le ultime novità
Il calciomercato si avvicina alla sua fase conclusiva con importanti novità riguardanti Zito Luvumbo. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio su X, il Parma è pronto a incontrare il Cagliari per cercare di trovare un accordo sul giovane esterno angolano. Luvumbo, che ha attirato l’interesse di diversi club, potrebbe trasferirsi sempre in Serie A con un accordo che soddisfi entrambe le parti!
Calciomercato Cagliari, Parma e Cagliari in trattativa per Luvumbo
Zito Luvumbo è uno dei giovani più promettenti del Cagliari, ma la società sarda potrebbe essere disposta a lasciarlo partire per permettergli di accumulare esperienza in un club di Serie A. Il Parma ha mostrato interesse concreto per il talento angolano e sembra aver deciso di accelerare per chiudere l’affare prima della fine del mercato. L’incontro tra i due club potrebbe portare alla definizione della trattativa nei prossimi giorni.
Calciomercato Cagliari, sfuma lo scambio con Cutrone?
Nel frattempo, sembra svanire la possibilità di uno scambio con Patrick Cutrone. Il Monza, interessato all’attaccante, sta cercando di trovare un’intesa con il Parma per il suo trasferimento. Seguiranno aggiornamenti!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, non solo il Torino su Prati! Un club si inserisce nella corsa

