Connect with us

News

Infortunio Luvumbo: l’angolano alza bandiera bianca! Le ultime sull’attaccante

Published

on

Infortunio Luvumbo: l’attaccante classe 2002 del Cagliari punta a rientrare per la successiva partita contro il Monza. Tutte le novità

Nulla da fare per Zito Luvumbo, il quale in questi giorni ha provato a lavorare in personalizzato per superare il proprio acciacco! Il giocatore angolano classe 2002 deve fare i conti una distrazione di basso grado al bicipite femorale. A meno di clamorose sorprese il Cagliari dovrà fare a meno del fantasista africano, il quale proverà a ristabilirsi in tempo per il match con il Monza. Il neopapà salterà quindi la trasferta per sfidare la Roma dell’ex Claudio Ranieri e lavorerà per esserci dopo la sosta per le nazionali. Vi aggiorneremo costantemente circa l’evolversi delle condizioni fisiche del talentuoso prodotto del vivaio dei sardi.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×