Luvumbo, esplosività ed ispirazione da riaccendere: giocatore spento nelle ultime uscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo, esplosività ed ispirazione da riaccendere: giocatore spento nelle ultime uscite

Pubblicato

su

Dopo un inizio di stagione esplosivo, Zito Luvumbo si è perso nelle ultime uscite con il Cagliari: angolano da ritrovare

Dopo un inizio quasi folgorante di stagione, Zito Luvumbo si è perso. Il calciatore angolano non ha brillato nelle ultime uscite del Cagliari. Le prestazioni del 77 sono state caratterizzate da una parabola discendente che, al momento, lo stesso giocatore non sembra riuscire a cambiare. Fatica tanto in mezzo alla durezza e alla rozzezza dei difensori della Serie B. Dopo una prima parte di stagione in cui la sua velocità e la sua imprevedibilità sembravano essere di un’altra categoria, le formazioni avversarie della cadetteria sembrerebbero aver preso le giuste misure per fermare Luvumbo. Anche nell’ultimo match contro il Modena, Luvumbo è apparso in difficoltà accanto a Gianluca Lapadula. Probabilmente non c’è ancora la giusta chimica fra i due giocatori di mister Claudio Ranieri, per lo meno con questo sistema di gioco. Il Cagliari deve ritrovare al più presto Luvumbo, soprattutto perché (viste le premesse di inizio Serie B) sarebbe un peccato vederlo come un semplice fuoco di paglia. La squadra isolana crede nelle qualità del proprio giocatore e continua a puntarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.