Cagliari, occhio al cartellino giallo: Luvumbo entra nella lista dei diffidati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, occhio al cartellino giallo: Luvumbo entra nella lista dei diffidati

Pubblicato

su

Zito Luvumbo dovrà fare particolare attenzione d’ora in avanti ai cartellini gialli: l’angolano entra in lista diffidati

Attenzione all’ammonizione. Zito Luvumbo esce dall’Unipol Domus con tantissime consapevolezze e soddisfazioni. Oltre ad una buonissima prestazione, l’angolano ha disegnato l’assist per il gol decisivo di Nicolas Viola. Solitamente verrebbe da pensare al contrario: assist di Viola e gol di Luvumbo. Nella giornata di ieri, invece, è successo l’esatto contrario. Poco importa, il Cagliari si appiglia a quest’impresa per alimentare le proprie speranze salvezza. Unico neo della partita di Luvumbo: il giallo preso al 75′. Con l’ammonizione sventolata dall’arbitro Rapuano, l’angolano entra ufficialmente nella lista diffidati assieme al compagno di squadra Alberto Dossena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.