Lutto in casa Cagliari Calcio: addio allo storico segretario Loviselli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lutto in casa Cagliari Calcio: addio allo storico segretario Loviselli

Pubblicato

su

È scomparso Sergio Loviselli, storico segretario generale del Cagliari Calcio. Aveva 74 anni e per oltre 40 è stato al servizio della società

Il Cagliari Calcio piange la scomparsa di Sergio Loviselli, segretario storico del club. Aveva 74 anni, di cui oltre 40 passati al servizio della società rossoblù. Da impiegato della biglietteria, passando da incarichi nel Settore Giovanile, era diventato segretario generale. Si occupava, tre le tante mansioni, di organizzare le trasferte della squadra. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, sono arrivate le condoglianze alla famiglia da parte del Cagliari.

IL COMUNICATO – “Ci ha lasciato a 74 anni Sergio Loviselli, per oltre quarant’anni al servizio del Cagliari Calcio. Aveva iniziato la sua esperienza nel Club come impiegato in biglietteria. Successivamente, dopo essersi occupato del Settore Giovanile, aveva assunto l’incarico di Segretario generale: tra le sue innumerevoli mansioni, l’organizzazione delle trasferte e tutti gli adempimenti necessari per il corretto svolgimento delle attività. Alla famiglia Loviselli vanno le più sentite condoglianze da parte del Cagliari Calcio”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.