Hanno Detto

Luperto: «Analizzeremo con il mister cosa non è andato! Siamo una squadra strutturata e continueremo a lavorare»

Cagliari News 24

Published

on

Sebastiano Luperto, giocatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con il Bologna. Le dichiarazioni

All’Unipol Domus è andata in scena oggi pomeriggio la sfida tra Cagliari e Bologna, valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. I rossoblù di Fabio Pisacane hanno dovuto cedere per 0-2, incassando la prima vittoria esterna stagionale dei felsinei. Una gara intensa, segnata dalle reti ospiti che hanno condannato gli isolani a un risultato amaro ma non privo di segnali positivi.

L’analisi di Luperto dopo il ko

Al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa Sebastiano Luperto, uno dei leader della retroguardia sarda. Il giocatore ha analizzato la prestazione della squadra, sottolineando l’impegno e la compattezza del gruppo nonostante la sconfitta. Durante l’incontro con i media, Luperto ha espresso la volontà del gruppo di rialzarsi subito e di affrontare con fiducia i prossimi impegni di campionato. Il messaggio è chiaro: la squadra vuole reagire e continuare a crescere sotto la guida di Pisacane, preparando al meglio la prossima sfida di Serie A per tornare a muovere la classifica. Un estratto di quanto proferito:

MARCATURE SUI CALCI PIAZZATI – «Analizzeremo col mister cosa non è andato e cercheremo di aggiustare quello che dobbiamo raddrizzare. Sicuramente difendere i piazzati è complicato perché si parte da fermi, bisogna essere attenti e rapidi nei movimenti e non sempre siamo impeccabili. Continueremo a lavorare perché siamo una squadra strutturata».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE DI LUPERTO

Exit mobile version