Hanno Detto

Luiso su Piccoli: «La cifra pagata dalla Fiorentina è importante. L’attaccante ha forza fisica e buon piede. In coppia con Kean…»

Cagliari News 24

Published

on

Pasquale Luiso, l’ex attaccante della Sampdoria ha commentato l’acquisto di Roberto Piccoli dal Cagliari. Le sue dichiarazioni

Pasquale Luiso, ex attaccante di Sampdoria e Vicenza, ha parlato a Radio FirenzeViola del prossimo acquisto della Fiorentina che sarà Roberto Piccoli. Luiso ha dichiarato in merito all’attaccante del Cagliari:

«L’arrivo di Roberto mi ha sorpreso. Adesso l’attacco è importante. (…) A me Piccoli piace tanto: fa gol, ha forza fisica e ha un buon piede. La cifra pagata dalla Fiorentina (25 milioni +3 di bonus, ndr) è importante. Il Cagliari dà via un calciatore a tre giorni dall’inizio del campionato e per farlo ha voluto incassare molto. (…) E’ bravo a fare sponda e giocare di testa, con Kean che va negli spazi potrebbe essere un grande duo d’attacco. Però Piccoli e Kean, con un altro trequartista, possono coesistere sicuramente. Per me è un buon investimento quello della Fiorentina».

Exit mobile version