L’Uefa alleggerisce il Fair Play Finanziario: aiuto ai club italiani
Connettiti con noi

News

L’Uefa alleggerisce il Fair Play Finanziario: aiuto ai club italiani

Pubblicato

su

L’Uefa in aiuto ai club italiani: alleggerito il Fair Play Finanziario dopo l’emergenza Coronavirus: ecco l’obiettivo di Ceferin

La Uefa viene incontro ai club sulla questione del Fair Play Finanziario. Dopo l’incontro sul calendario di mercoledì, ieri il Comitato Esecutivo si è riunito ed ha approvato una serie di misure di emergenza per ridurre l’impatto del Coronavirus sulle finanze dei club, come scrive Il Tempo.

L’obiettivo della federazione di Ceferin è quello di “affrontare il problema attuale della carenza di entrate dovuta all’emergenza Covid-19 e non a una cattiva gestione finanziaria“. I bilanci chiusi nel 2018 e nel 2019 dunque verranno valutati insieme (il deficit permesso è di 30 milioni): una buona notizia per i club italiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.