Calciomercato
Lovric Cagliari, Angelozzi pensa a lui come soluzione per la mediana: le ultime

Lovric Cagliari, il dirigente dei rossoblù vuole provare a portare in Sardegna il centrocampista di proprietà dell’Udinese: ecco cosa filtra
Il Cagliari è pronto ad aggiungere un nuovo tassello al suo centrocampo per la stagione in corso. Dopo aver messo gli occhi su diversi profili, la dirigenza rossoblù ha trovato in Sandi Lovric il rinforzo ideale per dare esperienza alla mediana di Fabio Pisacane
Lovric Cagliari, esperienza a centrocampo
Con l’esperienza che manca nel reparto di centrocampo, il Cagliari sta cercando di colmare questo gap, puntando su un giocatore di esperienza come Sandi Lovric. Il centrocampista sloveno è pronto a cercare una nuova avventura dopo essere stato relegato ai margini nell’Udinese, dove aveva avuto un ruolo centrale nelle ultime stagioni.
Ora, con la spinta di Guido Angelozzi, il Cagliari sembra voler approfittare della situazione per portarlo nell’isola.
Lovric, classe 98′: un innesto prezioso per Pisacane
Il nome di Sandi Lovric è stato subito visto come un’opportunità da non lasciarsi sfuggire deel direttore sportivo del Cagliari. Con un profilo adatto per giocare come mediano o mezzala, Lovric potrebbe portare quella qualità ed esperienza necessarie a una squadra che punta a consolidare la propria posizione in Serie A.
Con Sandi Lovric nel mirino, Guido Angelozzi sta cercando di finalizzare un trasferimento che potrebbe dare al Cagliari quella stabilità e quella qualità tanto ricercata nella zona mediana del campo. L’affare potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, con i dettagli della trattativa ancora in fase di definizione.
LEGGI ANCHE: Zapata Cagliari, il Torino apre alla cessione? Ecco cosa filtra