Lotta salvezza, occhio a cosa succede in caso di parità di punti fra la 17a e la 18a in classifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, occhio a cosa succede in caso di parità di punti fra la 17a e la 18a in classifica

Pubblicato

su

Cosa succede se la 17a e la 18a del campionato di Serie A finiscono a pari punti a fine campionato? Le ultime sulla lotta salvezza

Corsa serrata fra le squadre che ambiscono ad un posto nella prossima Serie A. L’unica squadra che sembra essere certa, ad oggi, di retrocedere è la Salernitana (ultimissima in classifica). Come riporta La Gazzetta dello Sport, se due squadre dovessero condividere lo stesso numero di punti tra il 17esimo ed il 18esimo posto, si disputerà uno spareggio in due partite tra andata e ritorno per stabilire chi merita di rimanere nella massima serie. La battaglia per la salvezza si prospetta quindi ancora più accesa e imprevedibile. Il Cagliari di Claudio Ranieri spera ovviamente di potersi salvare al di fuori di una situazione simile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.