Hanno Detto

Lotta salvezza, Giampaolo: «È una corsa di nervi con le altre squadre»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Penso che la partita sia stata in equilibrio fino al gol. Nel primo quarto d’ora abbiamo fatto qualcosa di più. Dopo il gol subito non siamo riusciti nemmeno ad organizzarci. Il gol è stato frutto di un infortunio. La squadra l’ho resa più offensiva, è un rischio che ci siamo assunti. Si riparte facendo una valutazione della partita guardando alle cose positive e a quelle da migliorare. È una corsa di nervi tra le squadre che devono salvarsi. Si resetta e si ricomincia».

SENSI – «Sulla trequarti ha fatto bene. Sotto di un gol l’ho messo a palleggiare. Adeguatamente protetto può giocare da play. È stata una sostituzione per alzare la qualità a centrocampo quando dovevamo recuperare la partita. L’ho visto fisicamente molto meglio».

Exit mobile version