Lotito vuole la ripresa: «Altrimenti sistema a gambe all'aria»
Connettiti con noi

News

Lotito vuole la ripresa: «Altrimenti sistema a gambe all’aria»

Pubblicato

su

Claudio Lotito vuole la ripresa del calcio: «Si rischia di mandare a gambe all’aria il sistema. Ho già tamponi e test per tutti»

Claudio Lotito vuole tornare a giocare. Lo ha confermato ai microfoni de La Repubblica, nonostante gli screzi con diversi presidenti di Serie A riguardo la ripresa. Ecco le parole del presidente della Lazio:

«Si rischia di mandare gambe all’aria il sistema. Alcune società stanno preparando un documento condiviso per mettere a nudo i rischi che corrono. Mi chiamano Lotito il virologo, lo scienziato, ma alla Lazio ho una struttura eccellente. Ho già tamponi e test sierologici. E ho fatto avere le mascherine anche a qualche presidente. A Formello ho il cardiologo, l’internista, l’otorino e l’urologo, perché cose come il varicocele una volta si scoprivano al militare. Sono in grado di fare la sanificazione anche subito, la mia azienda lavora negli ospedali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.