Lotito sulla ripresa: «Non è la mia vittoria ma quella di tutto il calcio»
Connettiti con noi

News

Lotito sulla ripresa: «Non è la mia vittoria ma quella di tutto il calcio»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, esulta per la ripresa della Serie A: «Non è la mia vittoria personale ma quella di tutto il calcio italiano»

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato la decisione della ripartenza della Serie A, in programma per il prossimo 20 giugno. Queste le parole del numero uno biancoceleste, riportate da Adnkronos:

“Non è la vittoria di Lotito ma quella di tutto il calcio italiano. Sono sicuro che con questa ripartenza il nostro calcio saprà mantenere quell’elevato standard di qualità che gli è riconosciuto in tutto il mondo. Quello italiano è uno dei campionati più importanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.